Aiab Emilia Romagna si è aggiudicata il bando della Regione Emilia Romagna con il progetto “Mense Bio Emilia Romagna” che prevede, tra le altre azioni, la creazione di uno sportello informativo che avrà la funzione di supportare gli interlocutori interessati all’organizzazione della ristorazione pubblica.
In particolare il supporto verrà fornito ad amministrazioni pubbliche che intendono implementare capitolati per la gestione delle mense che tengano conto dei requisiti e degli standard richiesti dalla normativa regionale e comunitaria.
Contestualmente verrà fornita assistenza alle aziende dell’agroalimentare per facilitare la costituzione di un’offerta qualificata e competitiva all’interno della filiera della ristorazione collettiva.
Lo sportello verrà gestito, in concreto, attraverso un servizio di call center, attivo a partire dall’1 luglio 2014, così organizzato:

  • lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 al numero di  Aiab Emilia Romagna 331 5639352
  • martedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00 telefonando al responsabile scientifico-tecnico
    Dott. Daniele Ara – al numero 335. 6420637
  • venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 telefonando al responsabile scientifico-tecnico
    Dott. Daniele Ara – al numero 335. 6420637

E’  disponibile un indirizzo e-mail dedicato allo sportello, [email protected], per fornire assistenza puntuale su richieste specifiche

Al fine di implementare ulteriormente i contatti, è stato creato un form per iscriversi alla newsletter che viene inviata mensilmente per fornire un costante aggiornamento sulle azioni ed iniziative del progetto.

Per quanto concerne la comunicazione sui social network, è stata creata una pagina Facebook “Mense Bio Emilia Romagna” ricca di news, articoli, approfondimenti, lanci di agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.